SHOP VILLE LE GRU

Display Interattivi con sensore Rfid per Shopville Le Gru di Torino

A Torino il nuovo concetto di Shopping Village

Touchwindow ® ha realizzato in collaborazione con Networkpropaganda (azienda leader per la consulenza alle GDO) nello Shopville Le Gru di Torino delle isole interattive (GRUkeyPoint) con sistemi RFid che permettono ai Clienti di accedere a contenuti personalizzati, promozioni ed informazioni particolari.

La GRUkey è una card che contiene un sensore RFid e permette al sistema di riconoscere il Cliente appena avvicina la tessera al touch screen: in questo modo verranno accreditati automaticamente nella tessera dei punti e si aprirà nell'applicazione multimediale del touch screen, la pagina personale del Cliente attraverso la quale è possibile controllare il numero di punti accumulati, navigare in internet e scoprire in modo facile e immediato tutte le novità relative alla GRUkey e al Mondo di Le Gru.

La GRUkey non è una semplice fidelity card o carta punti, ma un mezzo - unico esempio in Italia - che premierà la frequenza di visita e la spesa in tutti i 180 negozi del Centro commerciale Le Gru. Con i punti raccolti si possono ottenere promozioni, offerte e servizi esclusivi, che renderanno lo shopping un'esperienza esclusiva.

Lo Shopville Le Gru è molto più di un centro commerciale. Detta lo stile del tempo libero proponendosi anche come contenitore di cultura, spettacolo, e intrattenimento: una vera "agorà" dove incontrarsi e divertirsi. Un nuovo concetto di Shopping Village premiato da enti nazionali (CNCC) e internazionali (ICSC) che, negli anni, hanno assegnato al Centro importanti riconoscimenti per le numerose attività organizzate per la propria clientela.

Attraverso la comunicazione digitale il Centro Commerciale Le Gru può creare dei contenuti altamente customizzati per sviluppare una maggiore affinità con i Clienti, generare vendite addizionali ed estendere la brand awareness. L'uso di sistemi touch screen e RFid contribuiscono a accrescere il supporto al consumatore e a potenziare la comunicazione one-to-one per creare una vera partecipazione attiva del consumatore.

L'esperienza di acquisto diventa coinvolgente e i consumatori, attraverso i dispositivi tecnologici, danno voce alle proprie idee comunicando direttamente con l'Azienda.

Altri progetti interessanti

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form per richiedere informazioni sulle nostre soluzioni e sui nostri prodotti o per richiedere una collaborazione per il tuo nuovo progetto. I nostri esperti ti risponderanno nel più breve tempo possibile.

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori!