Agenzia Immobiliare La Meridiana
Vetrina Interattiva: un vero canale di comunicazione
Touchwindow ® Soluzione Vetrina Immobiliare permette di rendere interattiva la vetrina del proprio punto vendita consentendo ai passanti di interagire, attraverso gesti semplici e naturali, con contenuti digitali.

L‘Agenzia La Meridiana S.n.c. è una società di intermediazione immobiliare, di locazione, di consulenza al credito, di amministrazioni e gestioni condominiali a servizio completo del Cliente, sin dal primo contatto, curando con professionalità tutte le fasi del rapporto.

Vetrina Interattiva: un vero canale di comunicazione

La Meridiana ha scelto Touchwindow ® per la vetrina della propria Agenzia, uno strumento di comunicazione interattiva, dove 24 ore su 24 la clientela può interagire direttamente con l'Agenzia selezionando le offerte di suo interesse e lasciando la sua richiesta che arriva direttamente via mail.

Vetrina Interattiva: un vero canale di comunicazione
Vetrina Interattiva: un vero canale di comunicazione

Le schede immobile inserite attraverso il software di Gestione Contenuti vengono visualizzate nel Touchwindow ® complete di descrizione dell'edificio, caratteristiche tecniche, immagini, video e mappa per la localizzazione. I passanti, semplicemente toccando il vetro della vetrina, possono ricercare casa, vedere immobili nuovi e in costruzione in un modo completamente innovativo, semplice e in completa libertà.

Vetrina Interattiva: un vero canale di comunicazione

Attraverso il software di Gestione dei Contenuti l'Agenzia può settare vari parametri e preferenze.

Vetrina Interattiva: un vero canale di comunicazione

Nella sezione ”Gestione Agenzia” si possono caricare immobili compilando nelle varie parti la scheda immobile (inserimento foto, descrizione, piantine, localizzazione, prezzo, ecc...)

Inoltre si possono vedere i vari contatti di persone che dalla vetrina hanno richiesto informazioni.

Le informazioni richieste dalla vetrina attraverso il bottone ”invia questa scheda alla tua email” vengono inviate automaticamente all'utente e all'agenzia. In ogni caso i dati vengono salvati nell'area cliente nella sezione ”Gestione Contatti” per cui è possibile visionarli o gestirli per ulteriore invio di materiale o altro.

Nella sezione ”Gestione Dati” è possibile impostare tutti i parametri che verranno visualizzati nel motore di ricerca della vetrina: località, tipologia, prezzo e numero di camere.

Attraverso questi parametri l'utente può definire i vari criteri di ricerca in modo da ottenere risultati attinenti alle proprie specifiche esigenze.

Nella sezione ”Setup” ci sono una serie di impostazioni generali del software che sono completamente personalizzabili da parte del cliente.

Ad esempio si può stabilire il titolo della pagina principale, e delle varie sotto-pagine, si possono ordinare od escludere i vari parametri di ricerca (zona, prezzo, tipologia, ecc...) oppure abilitare o disabilitare nella scheda immobile le varie sezioni come Video, Galleria Fotografica o Calcola Mutuo per il quale è anche possibile settare il tasso di interesse.

WHAT'S NEXT