Canon
Canon
Un punto informativo per fiere ed eventi
Eventi interattivi con punti informativi che creano uno scambio continuo tra Azienda e Clienti. Vedere prodotti, scegliere configurazioni, selezionare caratteristiche speciali, inviare schede tecniche direttamente alla propria mail, ...

Canon è leader mondiale nel campo dell'Imaging e delle soluzioni digitali per la casa e l'ufficio. Il giorno 6 Settembre 2006 si è svolto a Milano nel nuovo Spazio Forma la presentazione delle nuove linee di prodotti Canon.

Un punto informativo per fiere ed eventi

Forma è uno spazio multifunzionale dove a fianco degli spazi espositivi vivono molte altre attività correlate al linguaggio visivo: esperienze didattiche e formative, incontri con artisti e fotografi, workshop professionali, spazi d'incontro critico e lettura portfolio, presentazione di libri, dibattiti, proiezioni, servizi di expertise rivolti ai collezionisti, vendita di stampe fotografiche da collezione, libreria e bookshop. In questa splendida cornice espositiva abbiamo progettato in collaborazione con Canon un Punto Informativo che offre agli invitati la possibilità di vedere, con schede dettagliate, tutti i nuovi prodotti Canon presentati.

Un punto informativo per fiere ed eventi
Un punto informativo per fiere ed eventi

I vari modelli, suddivisi per tipologia e categoria, vengono presentati in moduli dinamici e completi.

Un punto informativo per fiere ed eventi

Descrizione dei prodotti, caratteristiche, immagini e schede tecniche, sono organizzate nel software da noi creato in modo semplice e modulare, aperto a future implementazioni e per un utilizzo intuitivo da parte dei visitatori.

Un punto informativo per fiere ed eventi
Un punto informativo per fiere ed eventi

Nell'area espositiva i responsabili e le hostess hanno presentato i vari prodotti dimostrando alla mano le varie funzioni, nello stesso tempo gli utenti hanno potuto vedere in una serie di proiezioni che abbiamo realizzato gli highlight, le caratteristiche e le funzionalità principali di quel prodotto o di quella categoria di prodotti.

Questa tipologia di installazioni permettono di rendere l'evento completamente interattivo, le persone possono avvicinarsi alle varie postazioni e ricercare liberamente le informazioni che maggiormente desiderano, nello spazio espositivo si crea un continuo scambio dinamico di informazioni tra i responsabili, i sistemi informativi interattivi e a proiezione e i vari utenti rendendo l'evento unico e indimenticabile per tutti i visitatori.

WHAT'S NEXT