Neikos - Leclerc - Centro Commerciale GranSasso
Neikos - Leclerc - Centro Commerciale GranSasso
Digital Signage Interattivo
Un circuito di comunicazione interattiva per offrire ai clienti informazioni e messaggi dedicati. Attrarre, coinvolgere, informare e fidelizzare con giochi interattivi ed iniziative trasversali.

Leclerc Conad ha scelto Neikos - digital agency, per la gestione ed installazione di un servizio di digital signage. Presso il Centro Commerciale Gran Sasso di Teramo, è infatti attivo un circuito di comunicazione interattiva, costituito da 4 monitor professionali e un monitor touch screen, tra i primi in Italia.

Digital Signage Interattivo


Il digital signage, anche noto in Italia come segnaletica o cartellonistica digitale, è una forma di comunicazione che permette al brand di offrire informazioni e veicolare messaggi a sostegno dei propri clienti. Attraverso questo tipo di linguaggio, specie nella versione touch screen, si può esprimere la filosofia e le info dell'azienda, ma anche annunciare le promozioni, attrarre e intrattenere i clienti, informare sui servizi attivi.
Lo strumento è un valido supporto alla vendita, ma il principale valore aggiunto sta nella sua capacità di interazione con il cliente.
L'utente viene attratto, coinvolto emotivamente ed informato e, grazie al monitor touch screen, può decidere di approfondire le tematiche in modo attivo.
La comunicazione è accattivante e il rapporto con il pubblico bidirezionale.

Digital Signage Interattivo
Digital Signage Interattivo


Nel punto vendita possono essere attivate delle iniziative che trovano approfondimento nella comunicazione presente sul monitor; il cliente può essere chiamato in causa per esprimere la sua opinione o fornire suggerimenti, dando origine ad un maggiore rapporto di fiducia verso il brand e una conseguente fidelizzazione originata da questo approccio di comunicazione trasversale.

Digital Signage Interattivo
WHAT'S NEXT