Comune di Cervia - EXPO
Comune di Cervia - EXPO
Ambasciatori di Cervia a EXPO
Ambasciatori di Cervia a EXPO

Il Sindaco Luca Coffari nomina Touchwindow “Ambasciatori di Cervia a EXPO”

In una cerimonia pubblica il sindaco Luca Coffari ha nominato i primi “Ambasciatori di Cervia all’Expo", cinque imprese cervesi, tra cui Touchwindow, che coniugano la loro attività con i valori che il nostro territorio esprime.

Per far conoscere e valorizzare l’identità del territorio cervese, per promuovere l’immagine di Cervia e le eccellenze del suo territorio, la giunta comunale ha istituito il titolo di “Ambasciatori di Cervia nel mondo”, e in particolare, alla luce dell’inaugurata esposizione mondiale 2015 a Milano il titolo di “Ambasciatori di Cervia per l’Expo”. 

Il sindaco e la giunta hanno dichiarato “Siamo consapevoli del valore dell’identità del territorio cervese ed è nostro obiettivo non solo tutelarlo ma anche diffonderlo e valorizzarlo. Gli Ambasciatori di Cervia nel Mondo e all’Expo sono cittadini e imprese cervesi che rappresentano la capacità di innovazione, la qualità del lavoro e la passione nello svolgerlo. Nel loro ruolo di testimonial di Cervia, accomunati dall’amore per la nostra città e dall’orgoglio di essere cervesi, gli Ambasciatori di Cervia contribuiranno a valorizzare e a portare benefici a tutta la città”.

WHAT'S NEXT