Unicredit
Unicredit
Unicredit Pavillion: dedicato alle persone, alla città e alle imprese.
Uno spazio dedicato alle persone, alla città e alle imprese, con particolare attenzione alle nuove generazioni e all'innovazione.

UniCredit Pavilion è lo spazio polifunzionale di UniCredit in costruzione nell'area di Porta Nuova, a Milano, accanto a UniCredit Tower, tra Piazza Gae Aulenti e il parco "Biblioteca degli alberi". È un edificio innovativo e sostenibile disegnato dall'architetto Michele De Lucchi. Lo spazio promuove e ospita incontri, conferenze, congressi, mostre, performance, seminari, concerti e festival, incrociando l'arte e la cultura del business, le forme espressive del contemporaneo con i dibattiti sui grandi temi d'interesse internazionale.

Unicredit Pavillion: dedicato alle persone, alla città e alle imprese.

UniCredit Pavilion è uno spazio dedicato alle persone, alla città e alle imprese, con particolare attenzione alle nuove generazioni e all'innovazione. All’interno un grande Touch Wall, realizzato in collaborazione con Telesystems Professional è lo strumento innovativo di dialogo con le nuove generazioni. Multimedialità, informazioni ed intrattenimento si connettono in modo originale ed innovativo.

WHAT'S NEXT