FONDAZIONE AGOSTINIANI NEL MONDO

Touch Screen per Fondazione Agostiniani nel Mondo

Tecnologie per la promozione e divulgazione di importanti messaggi

La Fondazione Agostiniani nel Mondo ha l’obiettivo di assistere i missionari e le missionarie agostiniane nel mondo nei loro progetti sociali a beneficio dei più poveri. Educazione per tutti, rispetto dei diritti umani e sviluppo equo e sostenibile, sono tra i principali compiti dei numerosi progetti sociali portati avanti dalla Fondazione in più di 50 paesi nel mondo.

Touchwindow si è impegnata, con il proprio supporto umano e tecnologico, a sostenere la Fondazione con strumenti e tecnologie atti a promuovere e divulgare le azioni e i progetti attualmente in essere.

Di fronte ad immagini di povertà, disagio ed emarginazione nessuno può voltare le spalle e sostenere un progetto sociale diventa quindi un obbligo morale. La certezza è che il nostro piccolo impegno possa portare speranza e felicità a qualcuno meno fortunato di noi.

Altri progetti interessanti

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form per richiedere informazioni sulle nostre soluzioni e sui nostri prodotti o per richiedere una collaborazione per il tuo nuovo progetto. I nostri esperti ti risponderanno nel più breve tempo possibile.

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori!