TWINSET

Display e Tavoli Interattivi per Negozi Twin-Set

Soluzioni interattive di ricercata femminilità

L’eleganza dei negozi Twin-Set si riflette nel design innovativo di tavoli e display interattivi che ben si armonizzano con l’architettura degli store. Punti di intrattenimento dedicati ai bambini permettono alle mamme di concedersi una pausa di shopping. Postazioni multimediali consentono alle clienti di vedere e sfogliare cataloghi digitali per scoprire le ultime collezioni. Sistemi integrati di lettura ottica di codici a barre permettono di conoscere immediatamente la disponibilità e le varianti del prodotto prescelto.

Nei dispositivi multimediali è presente inoltre la funzione Digital Mirror, sviluppata da Intag. Una soluzione digitale che permette alle clienti di realizzare un proprio book fotografico per rivedere o condividere la propria esperienza di shopping interattivo.

Altri progetti interessanti

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form per richiedere informazioni sulle nostre soluzioni e sui nostri prodotti o per richiedere una collaborazione per il tuo nuovo progetto. I nostri esperti ti risponderanno nel più breve tempo possibile.

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori!