KIDDY ZONE CELS

Display Interattivi per Negozio di Giocattoli Kiddy Zone Cels

Toys for Every Child

Kiddy Zone è la catena di negozi di giocattoli più importante del Medio Oriente. Con decine di negozi nei più prestigiosi centri commerciali tra Qatar, Emirati Arabi Uniti e Oman è considerato il franchising di maggior successo. Kiddy Zone è un marchio sinonimo di qualità e innovazione, propone collezioni sempre aggiornate, un assortimento insuperabile e un ambiente piacevole per grandi e piccoli.

Il concetto alla base del rinnovamento degli store Kiddy Zone è la creazione di un luogo di esperienze, una zona dove i bambini possano essere liberi di vedere e giocare ma anche di sperimentare nuovi giochi e nuove tecnologie. Touchwindow, in collaborazione con CELS, ha sviluppato una serie di soluzioni perfettamente integrate nel design degli store. Interactive Wall e postazioni di gioco Multi Touch sono solo alcune delle sorprendenti novità dei negozi.

Altri progetti interessanti

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form per richiedere informazioni sulle nostre soluzioni e sui nostri prodotti o per richiedere una collaborazione per il tuo nuovo progetto. I nostri esperti ti risponderanno nel più breve tempo possibile.

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori!