TOUCHWINDOW - Touch Foil

Touch FoilFogli interattivi sottilissimi per trasformare qualsiasi superficie di vetro in un potente touchscreen

Veloce, flessibile, adattabile

I Touch Foil sono sottili lamine acriliche e adesive ideali per realizzare installazioni interattive attraverso il vetro. La tecnologia consente infatti di rendere sensibile al tocco superfici vetrate, display e ogni superficie non metallica. I Touch Foil sono il miglior sistema per realizzate vetrine interattive, chioschi e tavoli interattivi, totem multimediali o per rendere interattivi display LCD o LED.

TOUCHWINDOW - Touch Foil

Un punto informativo sempre aperto

A passeggio pensando prossimo acquisto, o addirittura quando i negozi sono chiusi, le Vetrine Interattive sono sistemi di richiamo, un mezzo per far fermare le persone davanti al tuo punto vendita. La grafica, le animazioni e i video catturano l'attenzione con messaggi ed annunci. Gli utenti potranno vedere l'ultima collezione di moda, controllare offerte e voli per il loro prossimo viaggio, cercare un appartamento da affittare, informarsi sui prossimi eventi in Città ma anche ricercare Punti di Interesse e monumenti e trovare la strada più breve per arrivarci.

TOUCHWINDOW - Touch Foil

Through Glass Through Window

TOUCHWINDOW - Touch Foil

La tecnologia interattiva Touch Foil è progettata per funzionare attraverso il vetro, anche tra vetri a contatto. Può essere quindi applicata direttamente sul vetro interno di una vetrina per creare, con una retro proiezione, una superficie per la visione e consultazione delle informazioni interattive. È possibile trasformare tradizionali display da vetrina in monitor interattivi. È l'ideale per realizzare chioschi e totem interattivi personalizzati sia per l'utilizzo come sistemi di comunicazione indoor che per circuiti di Digital Signage interattivo outdoor.

Resistente ai liquidi e completamente sicura

TOUCHWINDOW - Touch Foil

I Foil interattivi sono semplici da applicare a vetri o schermi. La pellicola viene applicata su un lato del vetro mentre gli utenti toccano dall'altro. Questo significa che il sensore touch non può essere rovinato, le installazioni sono quindi completamente sicure per gli utenti. I Touch Foil sono una soluzione ideale per installazioni difficili come luoghi pubblici e all'aperto, il sistema è sicuro e antivandalo, i vetri utilizzati possono infatti essere vetri di sicurezza e antisfondamento. In bar e ristoranti, dato che la tecnologia è protetta dal vetro, è perfettamente sicura e protetta contro la caduta accidentale di liquidi.

Vasta gamma di formati e personalizzazioni

TOUCHWINDOW - Touch Foil

Le pellicole interattive sono disponibili nei formati standard dal 30” al 100” in versione 4:3 o 16:9. È possibile richiedere misure personalizzate per realizzare installazioni interattive particolari e completamente customizzate. Il metodo di fissaggio tramite l'adesivo riposizionabile consente inoltre di rimuovere la tecnologia e ricollocarla in una nuova installazione.

Per ogni condizione di luminosità

TOUCHWINDOW - Touch Foil

Le installazioni realizzate con i Touch Foil possono essere posizionate ovunque in quanto non sono influenzate dalle condizioni luminose dell'ambiente o della luce artificiale. I dispositivi che utilizzano la tecnologia capacitiva possono essere collocati all'aperto, sotto la luce solare diretta o in condizioni di luce estreme, il trattamento UV garantisce infatti protezione nelle installazioni outdoor per preservare la tecnologia di chioschi e totem interattivi.

Funziona attraverso materiali non conduttivi

TOUCHWINDOW - Touch Foil

La tecnologia capacitiva dei Touch Foil funziona con materiali non conduttivi. L'applicazione tipica è quella sul vetro per la realizzazione di sistemi interattivi Through Glass, il tocco viene rilevato dall'altro lato del vetro consentendo quindi agli utenti l'interattività. Le pellicole interattive possono comunque essere applicate su qualsiasi superficie come legno, o materiali speciali come il Corian. Sono flessibili e si adattano quindi ad essere applicate anche su superfici curve.

Tecnologia Touch

TOUCHWINDOW - Touch Foil

La tecnologia capacitiva Touch Foil può essere programmata per funzionare con diversi spessori di vetro fino ad un massimo di circa 24 mm.
La sua adattabilità alle diverse situazioni di installazione, la velocità di risposta del touch (5 mSec) e l’alta precisione dei punti di tocco (1-2 mm per i formati più piccoli e 8-10 mm per i grandi formati) la rendono la soluzione ottimale anche per le realizzazioni più complesse.
I Touch Foil sono disponibili sia in versione 2, 20, 40 o 100 interazioni simultanee.
I Touch Foil sono disponibili anche con trattamento UV in modo da garantire protezione nelle installazioni outdoor e preservare la tecnologia di chioschi e totem interattivi.

Software Multi-Touch. Semplicità, velocità ed intuitività per i tuoi contenuti

Touchviewer logo

Ogni soluzione può essere fornita con una licenza Software Touchviewer.
Touchviewer è l’applicazione Multi-Touch per emozionanti esperienze interattive. È il supporto ideale per creare e gestire i tuoi contenuti multimediali, per realizzare delle vere esperienze Multi-Touch per i tuoi utenti, nei centri commerciali, nei musei, nei punti vendita, nelle fiere.
Touchviewer ti permette di gestire ed aggiornare i tuoi contenuti in maniera autonoma e senza scrivere una riga di codice! Registrati e richiedi la Demo Gratuita. Il Software Touchviewer è certificato Microsoft.

Touchwindow Garanzia e Supporto

Garanzia e Supporto Completo.

Touchwindow offre una garanzia standard di 24 mesi con possibilità di estensione. Le tecnologie utilizzate ed i componenti impiegati rappresentano i più alti standard qualitativi presenti sul mercato in modo da garantire ai nostri clienti il massimo grado di affidabilità.

Touchwindow fornisce inoltre supporto tecnico di esperti tramite telefono, mediante connessione remota e per e-mail.

> Supporto tecnico da parte di esperti
> Opzioni aggiuntive di assistenza e manutenzione
> Supporto software incluso