
DORELAN
Comfort e innovazione negli spazi di lavoro
Dorelan ha scelto Touchwindow per digitalizzare l’Auditorium e le Meeting Room.
Le sale riunioni di media grandezza rappresentano gli spazi aziendali per meeting di dimensioni più tradizionali, pensati per ospitare dalle 7 alle 13 sedute circa.
Tipicamente utilizzate per riunioni di pianificazione, brainstorming e meeting ibridi, questi ambienti devono consentire alle persone di effettuare presentazioni dinamiche, condividere informazioni in real-time, collaborare replicando la stessa esperienza d’uso della riunione in presenza: efficienza, flessibilità e interazione.
Il layout tipo delle Meeting Room di medie dimensioni prevede da 1 a 2 Display interattivi 4K di grandi dimensioni installati a parete o su supporto mobile, ideali per presentazioni e condivisione di contenuti multimediali. Il sistema di videoconferenza è affidato ad una video-sound bar All-In-One dotata di telecamera speacker tracking, audio dualstereo espandibile e microfono integrato.
La condivisione delle informazioni e l’interazione tra i team di lavoro avviene in modalità Wireless BYOD, per consentire ai partecipanti di interagire con i contenuti in modalità wireless senza necessità di collegamento alla rete aziendale.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI | |
Ambiente | Sala di medie dimensioni |
Display | Da nr. 1 a nr. 2 Display interattivi wall mount / su supporto mobile |
Microfono | Integrato con range di pickup fino a 7,6 mt. circa |
Espansione microfonica | NR. 1/2 Microfoni a soffitto o da tavolo |
Telecamera | Integrata con angolo di visione 120° e zoom 5X |
Sistema audio | Dual Stereo |
Funzionalità audio-video | Speacker Track e Group Framing |
Modalità di condivisione | Byod wireless e byod cablato |
Dorelan ha scelto Touchwindow per digitalizzare l’Auditorium e le Meeting Room.
Tozzi Green ci ha affidato la digitalizzazione degli spazi di lavoro, per effettuare un revamping della hall e delle sale meeting con nuove soluzioni hardware e software adatte a massimizzare la condivisione e la collaborazione del team.
Un nuovo allestimento tecnologico per far fronte alle esigenze comunicative della Regione Emilia Romagna.
Nel contesto di un panorama lavorativo sempre più dinamico, anche le esigenze connesse agli spazi di lavoro sono in continua evoluzione.
La VCT cambia la vita delle persone, le loro abitudini, il loro modo di stare insieme. Sei in grado di usarla al pieno del suo potenziale?
Gli schermi touch invadono uffici, ristoranti, stazioni, negozi. Quali vantaggi offrono? e perché integrarli in elementi d'arredo come i tavoli?