
PIANCA&PARTNERS
Uno Spazio Multimediale al Salone del Mobile di Milano
Uno stand multimediale interattivo per tradurre le esigenze dei Clienti in realtà.
Touchviewer è il potente software Multi-Touch che crea nuove esperienze per i tuoi utenti, avvicinandoli ai tuoi prodotti o servizi.
Con Touchviewer i tuoi contenuti, siano essi presentazioni, video, documenti in PDF, file di testo, immagini… possono essere visualizzati, esplorati, condivisi, confrontati con un semplice gesto, anche da più utenti nello stesso momento, in modo indipendente.
Touchviewer funziona con qualsiasi display touch collegato a un computer Windows®, senza che tu debba scrivere una sola riga di codice. Il software permette di lavorare su touchscreen, touch wall, chioschi e totem multimediali. Ecco perché è lo strumento più efficace per la Digital Transformation della tua azienda.
Funziona con ogni tipo di display touch. È configurabile in versione Multi-User e Collaboration per condividere contenuti tra più persone contemporaneamente.
Imposta il tuo layout grafico e scegli i contenuti da caricare nella tua presentazione. Immagini, Video 4K, PDF, Documenti Word, Excel, Powerpoint (è richiesto Microsoft Office installato sul pc), Mappe, Web Browser e Online documents. Tutti i tuoi file diventeranno in automatico interattivi.
Puoi creare il tuo network con postazioni installate in location differenti, a cui distribuire contenuti interattivi e aggiornamenti in maniera manuale o pianificata.
Uno stand multimediale interattivo per tradurre le esigenze dei Clienti in realtà.
In occasione delle celebrazioni dell’anno dantesco il Comune di Ravenna ha reso omaggio al Sommo Poeta rinnovando e rifunzionalizzando gli spazi del Museo a lui dedicato. Touchwindow si è occupata del totale refitting tecnologico delle sale espositive con l’obiettivo di offrire una customer experience unica nel suo genere: un connubio di proiezioni immersive, software custom per la gestione dei contenuti multimediali ed apparati audio.
Design Holding, gruppo multi brand di riferimento nel settore degli arredi e dell’illuminazione, riqualifica un vecchio magazzino portuale di Copenhagen rendendolo uno showroom di ultima generazione, in cui arredamento e tecnologia si fondono per fare vivere al cliente un’esperienza inedita. Display digital signage, Video Wall e proiezioni si integrano perfettamente con il progetto di interior design e lo completano sia dal punto di vista funzionale che decorativo.
Il museo è un luogo del tempo nel tempo, dove l’interattività e la multimedialità si uniscono al prestigio di reperti storici di inestimabile valore.
Come vestire uno showroom con la tecnologia Led
Il museo celebra il simbolo della gastronomia romagnola attraverso un percorso sensoriale immersivo formato da sistemi audiovisivi, applicazioni software e proiezioni, che regala ai visitatori un’esperienza coinvolgente ed unica nel suo genere.
Soluzioni per attrarre visitatori, intrattenerli e informarli attraverso l’engagement digitale.
Trasformiamo il centro commerciale in un luogo di aggregazione, socializzazione, relax.
Offri ambienti digitali evoluti con cui avvicinare i cittadini, aprire nuovi spazi di dialogo con loro, dare servizi innovativi.