
GAME & GAMIFICATION
L’innovazione è un gioco
Sfrutta le dinamiche dei games per intrattenere, formare, stimolare un engagement più profondo.
Nel centro di Milano, in via San Pietro dell’Orto, il 10 Giugno, debutta il nuovo format di Mondadori Megastore. Uno spazio dedicato ai libri e agli e-book, ma anche alla cartoleria, ai viaggi, ai giochi e all’elettronica di consumo.
Si tratta di un nuovo formato di punto vendita, tra i 700 e i 1200 metri quadrati, un ambiente multiculturale dove si alternano artisti emergenti, una location dove incontrarsi e trovarsi, un nuovo concept, una nuova immagine contemporanea ed esperienziale degli store Mondadori.
Il progetto di intervento e ristrutturazione del format, vede impegnata anche Touchwindow nella creazione di aree interattive e multimediali. Aree gioco dedicate ai bambini, playground dove i piccoli ospiti possono giocare e sfidarsi. Memory, puzzle, quiz, in superfici digitali completamente interattive e Multi-Utente per promuovere l’interattività, la collaborazione e, non ultima, la sfida del gioco.
Sfrutta le dinamiche dei games per intrattenere, formare, stimolare un engagement più profondo.
Trasformiamo il centro commerciale in un luogo di aggregazione, socializzazione, relax.
Coinvolge i dipendenti e li stimola a raggiungere obiettivi sempre più importanti, per valorizzare al massimo le posizioni che ricoprono e quindi i clienti finali.
Il gioco digitale impazza ovunque, dalle consolle di casa a smartphone e tablet. Qual è il potenziale per il tuo business?
Scopriamo come i nuovi sistemi di Interactive Digital Wayfinding cambiano il modo in cui gli utenti si spostano e gestiscono il loro tempo nella tua struttura.