SOLUZIONI DIGITALI PER MEETING ROOM

Sistemi e dispositivi per sale riunioni e spazi di condivisione

Creiamo spazi di condivisione, collaborazione e confronto che sfruttano tutte le potenzialità dei sistemi tecnologici e dei Digital Media.

Un luogo di lavoro che ti somiglia

Ti possiamo affiancare fin dalle fasi di progettazione, modellando la nostra proposta sulla base delle caratteristiche della tua facility e della comunicazione del tuo brand. In questo modo, la Meeting Room diventa un luogo che ti rappresenta, in cui tutto, dall’arredo ai digital device, è pensato per favorire la massima produttività e partecipazione.

Migliora l’esperienza

La riunione diventa un momento di vera condivisione quando è garantita la partecipazione di tutti, anche di chi è collegato in remoto, in telepresenza. L’interazione simultanea di più persone e la possibilità di collaborare in tempo reale usando i dispositivi digitali, come ad esempio smartphone, tablet o display touch, stimola a prendere parte all’incontro in modo semplice e naturale. Così la riunione produce risultati concreti e misurabili.

  • PLAN

    PLAN

    Pianifica l’incontro, stabilisci l’ordine del giorno, distribuisci documentazione digitale a tutti i partecipanti.

  • BOOK

    BOOK

    Stabilisci la data dell’incontro, prenota la sala in modo da avere connessioni e sistemi attivi.

  • CONNECT

    CONNECT

    Durante l’incontro, assicurati che tutti siano connessi e in comunicazione live, anche da remoto.

  • WORK

    WORK

    Usa i digital device per trasformare l’incontro in un momento di lavoro collaborativo e produttivo.

  • SHARE

    SHARE

    Pubblica la registrazione AV, condividi report e risultati per estendere al team l’output dell’incontro.

Scegli i migliori strumenti

La Meeting Room di Touchwindow mette in comunicazione le persone implementando e integrando sistemi di multiconferenza e telepresenza. Il risultato è un ambiente unico in cui diventa difficile distinguere chi è collegato in remoto da chi è presente fisicamente, grazie al contatto visivo diretto e all’alta qualità delle immagini, facilitando così la comunicazione, lo scambio d’idee, la collaborazione produttiva.

Il controllo è nelle tue mani

Possiamo creare sistemi di prenotazione, organizzazione e gestione della riunione centralizzati in dashboard digitali facili da usare. La nostra capacità e competenza nella system integration ti permettono di gestire in totale sicurezza i collegamenti esterni e interni all’azienda, organizzando ad esempio sessioni di training e formazione con personale in sede e in filiale.

Affidati agli esperti

Chi sceglie le soluzioni di Meeting Room Touchwindow sceglie l’affidabilità di un’azienda dall’esperienza ultraventennale, capace di affiancare il cliente in ogni fase, dall’ideazione alla messa in opera, con in più la praticità e il risparmio di un interlocutore unico. La nostra metodologia di lavoro scrum-based ci permette di essere agili ed efficaci, confrontandoci continuamente con i risultati per raggiungere gli obiettivi.

Meeting Room evolute

La Digital Transformation in corso a tutti i livelli, business compreso, costringe le aziende ad adottare nuove strategie e strumenti per confrontarsi in tempo reale con dati, informazioni, persone. La classica “sala riunioni” non basta più: deve diventare uno strumento evoluto in cui far convergere l’esperienza fisica dell’incontro con quella digitale di una presenza virtuale, della condivisione di un file o di una collaborazione a distanza attraverso dispositivi touch, per fare solo qualche esempio.

Tecnologia per incontrarsi

La Meeting Room dell’era digitale è dotata di sistemi di gestione centralizzati in un’unica, semplice dashboard attivabile anche in remoto, ad esempio da smartphone. La riunione diventa realmente una sessione di lavoro condivisa, grazie all’engagement digitale che pone al centro la partecipazione, anche emotiva, dell’utente.

  • Touchwindow Meeting-room
  • Touchwindow Meeting-room
  • Touchwindow Meeting-room
Ph. Palacongressi Rimini

WORK Scelto da:

Nexuslib / House of Wisdom

Nexuslib / House of Wisdom

La biblioteca diventa multimediale

House of Wisdom, la magnifica biblioteca high-tech appena edificata nella città emiratina di Sharjah, eletta capitale mondiale del libro 2019 e centro culturale del Paese, si arricchisce di una sala multimediale dotata di una parete completamente interattiva. Un ambiente didattico digitale che permetterà ai visitatori di vivere lo studio e la scoperta in una modalità altamente innovativa, in linea con il concept che caratterizza l’intera struttura.

GALDI VILLAGE

GALDI VILLAGE

Automazione e collaborazione interattiva al Galdi Village, a place to fill

Galdi S.r.l. ci ha coinvolti nell’ambizioso progetto Galdi Village, a place to fill un nuovo centro polifunzionale concepito all’insegna del welfare aziendale e della tecnologia, pensato per offrire ai collaboratori uno spazio di benessere e aggregazione in cui consolidare i rapporti umani. Il nuovo spazio avrà anche lo scopo di diventare l’hub dedicato alle nuove idee e ai nuovi progetti condivisi con i nostri clienti e fornitori.

DALLARA

DALLARA

Dallara Motorsport Academy: uno spazio multimediale per l’eccellenza

Sale espositive, ambienti didattici digitali ed un imponente auditorium, connubio di sistemi touch, automazione ed integrazione audio/video: Dallara, dal 1972 leader nella progettazione di autovetture da competizione, dà vita ad un monumentale experience center interamente gestibile tramite automazione Crestron, in cui celebrare i grandi successi dell’azienda, favorire il confronto e la scoperta e forgiare nuovi talenti.

Potrebbe anche interessarti

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form per richiedere informazioni sulle nostre soluzioni e sui nostri prodotti o per richiedere una collaborazione per il tuo nuovo progetto. I nostri esperti ti risponderanno nel più breve tempo possibile.