DORELAN
Comfort e innovazione negli spazi di lavoro
Dorelan ha scelto Touchwindow per digitalizzare l’Auditorium e le Meeting Room.
Scopri Interactive Survey, il nostro software per raccogliere informazioni, opinioni e dati dai tuoi utenti in modo innovativo.
Interactive Survey è l’applicativo che raccoglie il feedback dei tuoi Clienti. Ti permette di cogliere tutto il potenziale del tuo Digital Environment, sia esso all’interno di shopping mall, aeroporti, ospedali o grandi building di aziende. Con Interactive Survey puoi coinvolgere in modo facile e naturale i tuoi utenti, clienti o collaboratori, stimolandoli a esprimere opinioni, dare valutazioni o suggerimenti.
Possiamo coinvolgere il tuo target in sondaggi su prodotti e/o servizi, invitarlo a esprimere valutazioni e assegnare rating, raccogliere i suoi suggerimenti o le sue esperienze con il tuo brand, tenere traccia delle sue preferenze o abitudini.
Applicazioni digitali
Porta la tua visione a un livello successivo con le nostre applicazioni: trasforma il tuo spazio
Trasformiamo tutti i dati raccolti dall’Interactive Survey in grafici e diagrammi facili da leggere, comparare e interpretare, in modo che tu possa ricavarne informazioni utili per migliorare la tua offerta.
Interactive survey
Coinvolgi e raccogli dati efficacemente: scopri di più
Dorelan ha scelto Touchwindow per digitalizzare l’Auditorium e le Meeting Room.
La tenuta Ornellaia, tra le più iconiche cantine al mondo, propone ai suoi ospiti un'esperienza coinvolgente ed interattiva attraverso il rivoluzionario Interactive Transparent Oled: un display altamente trasparente sul quale è possibile interagire con contenuti multimediali che si sovrappongono, in totale armonia, agli oggetti reali visibili al di là dello stesso.
R.C.M. Costruzioni - gruppo Rainone, uno dei gruppi emergenti nel panorama nazionale delle imprese di costruzioni, ha stabilito la propria base operativa presso un edificio situato nella zona portuale di Ravenna, affidandoci la progettazione e l’allestimento di una meeting room, concepita fin dal principio come un digital workspace, centro nevralgico della attività in loco e delle comunicazioni con la sede centrale di Salerno.
LIFE, il nuovo spazio multimediale dell'Università di Torino
Ora siamo Partner riconosciuti Crestron: consulenti esperti nella progettazione di soluzioni AV-over-IP tramite DM NVX.
L'innovazione digitale può cambiare il modo di concepire, gestire e promuovere i musei?
Cattura l'attenzione del pubblico e coinvolgi gli spettatori con sistemi di visualizzazione di forte impatto e architetture AVL integrate.
Offri ambienti digitali evoluti con cui avvicinare i cittadini, aprire nuovi spazi di dialogo con loro, dare servizi innovativi.
Trasforma la tua presenza in fiere, eventi, congressi, convention, gallerie d’arte in un’esperienza travolgente.