CULTURAL HERITAGE
La Cultura Diventa Esperienza
Soluzioni per attrarre visitatori, intrattenerli e informarli attraverso l’engagement digitale.
Tecnologia & Design è, storicamente, un binomio vincente: abbiamo sempre improntato la progettazione e lo sviluppo delle nostre soluzioni tecnologiche multimediali sul design, oltre che sull’innovazione, perché sentivamo e sentiamo tuttora forte l’esigenza dei nostri clienti di interagire con dispositivi tecnologicamente performanti e all’avanguardia, ma anche esteticamente belli.
I nostri Tavoli Interattivi per Musei, le nostre soluzioni interattive per negozi, centri commerciali e sale riunioni sono, infatti, caratterizzati da un design semplice ed elegante e da componenti tecnologiche sapientemente integrate, che rendono l’interazione con la superficie Multi-Touch facile, piacevole ed estremamente responsiva, garantendo al contempo prestazioni elevate.
Con Xline Table abbiamo avviato un nuovo percorso all’interno di Touchwindow, che mira ad unire, ai concetti di tecnologia e design, quelli di innovatività nei materiali e sostenibilità ambientale.
Un Tavolo Interattivo di carattere, dal disegno essenziale e lineare, sottolineato dalla forma continua delle gambe, che incorniciano il top.
La tecnica con cui il display Multi-Touch è integrato nel top del tavolo, realizzato in Fenix®, mette in risalto il pregio delle lavorazioni, creando una perfetta continuità tra il vetro del display e la superficie piana, che rende Xline certificato IP54.
La scelta del Fenix® come materiale costruttivo principale della struttura non è casuale. Oltre ad offrire infinite personalizzazioni in termini di colorazioni, tonalità e finiture, il Fenix® si distingue dai materiali normalmente utilizzati per l’integrazione con tecnologie interattive per essere completamente carbon neutral.
Impegnarsi nella progettazione e nello sviluppo di Xline Table utilizzando tecnologie e materiali innovativi come il Fenix® fa parte di una precisa scelta aziendale di Touchwindow, che mira a produrre e commercializzare soluzioni tecnologiche durature nel tempo ed efficienti dal punto di vista energetico.
Xline Table è disponibile nelle versioni standard 55” e 65” Multi-Touch e, su progetto, in formato 86".
Le finiture del top e delle gambe del Tavolo Interattivo possono essere scelte tra una palette numerosa di colori e tonalità: dal bianco ghiaccio delle gambe abbinato al bianco gesso del top, che trasformano Xline in una soluzione luminosa e asettica; al connubio intramontabile black matt & black gloss, per una scelta estetica di carattere.
Xline Table, grazie alla sua versatilità, si inserisce senza problemi in contesti e stili diversi: Musei, Negozi, Showroom, Meeting Room e Uffici. Ad ognuno il proprio Xline.
Soluzioni per attrarre visitatori, intrattenerli e informarli attraverso l’engagement digitale.
Trasforma la tua presenza in fiere, eventi, congressi, convention, gallerie d’arte in un’esperienza travolgente.
Trasformiamo il centro commerciale in un luogo di aggregazione, socializzazione, relax.
Tozzi Green ci ha affidato la digitalizzazione degli spazi di lavoro, per effettuare un revamping della hall e delle sale meeting con nuove soluzioni hardware e software adatte a massimizzare la condivisione e la collaborazione del team.
Alexide, leader nello sviluppo di soluzioni software per la trasformazione digitale delle aziende, ha scelto Touchwindow per la realizzazione, all’interno della propria sede, di una sala corsi e di una meeting room tecnologicamente evolute.
Un nuovo allestimento tecnologico per far fronte alle esigenze comunicative della Regione Emilia Romagna.