DAMA
Dispositivi hardware, soluzioni audio-video e sistemi di automazione per l’innovazione digitale
Touchwindow realizza al Tecnopolo DAMA di Bologna un allestimento chiavi in mano con soluzioni audio-video, automazione e spazi riconfigurabili.
Lo schermo OLED sottile e trasparente che rivoluziona il modo di comunicare. Una soluzione trasversale che trova la sua ideale collocazione in musei e punti vendita, spazi espositivi e showroom, sale controllo e board room.
GUARDA IL VIDEOTransparent Oled è una soluzione interattiva formata da un display OLED completamente trasparente equipaggiato con tecnologia multi-touch.
Transparent Oled Multi-Touch rivoluziona il concetto di User Experience, unendo la fisicità dell'oggetto posto sullo sfondo del display con l'engagement dell'interazione digitale. Il risultato è uno straordinario effetto scenografico, capace di stupire e coinvolgere gli utenti.
COLORI VIVIDI E CHIARI ED ELEVATA TRASPARENZA. TRANSPARENT OLED PUÒ FORNIRE INFORMAZIONI E APPROFONDIMENTI PER GLI OGGETTI POSIZIONATI DIETRO DI ESSO, OFFRENDO AGLI SPETTATORI UNA INTERAZIONE AD ALTO TASSO DI ENGAGEMENT.
GRAZIE ALLA SUA ELEVATA TRASPARENZA E AL DESIGN MINIMAL, TRANSPARENT OLED SI INTEGRA PERFETTAMENTE IN QUALSIASI AMBIENTE, CHE SIA UNA MEETING ROOM O UNO SPAZIO ESPOSITIVO.
TRANSPARENT OLED CREA UNA SOVRAPPOSIZIONE INFORMATIVA TATTILE CHE CONSENTE ALL'UTENTE DI INTERAGIRE CON I CONTENUTI PRESENTI SUL DISPLAY E, AL CONTEMPO, VISUALIZZARE CIO CHE È POSTO SUL RETRO: UN REPERTO, UN CAPO D'ABBIGLIAMENTO, UN ALTRO CONTENUTO DIGITALE.
Transparent Oled è uno schermo OLED (Organic Light Emitting Diode) sottile e completamente trasparente che integra una tecnologica interattiva capacitiva estremamente reattiva al tocco.
Funziona come un normale display su cui mostrare contenuti multimediali, mantenendo tuttavia la propria trasparenza. Ciò che è posto dietro di esso interagisce quindi con i video, le animazioni, le immagini presenti sul display trasparente. Questa soluzione rappresenta, in sintesi, la spettacolare unione di fisico e digitale, suscitando meraviglia e valorizzando ciò che viene esposto.
Dispositivi per esperienze digitali
Trasforma il tuo spazio con la tecnologia interattiva: esplora le nostre opzioni
La combinazione di diversi schermi Transparent Oled multi-touch offre infinite possibilità applicative, in spazi nuovi
o strutture già esistenti.
Con Transparent Oled è possibile configurare a proprio piacimento lo spazio espositivo,
creando teche interattive, vetrine, bacheche, soluzioni multi-touch ad alta vocazione partecipativa.
Sfrutta tutte le possibilità di Transparent Oled implementando i nostri applicativi software per creare esperienze, intrattenere, comunicare.
Puoi abbinare Touchviewer a Trasparent Oled per realizzare exhibit interattivi immersivi all'interno di un museo o di una mostra.
Puoi utilizzare Transparent Oled Mult-Touch insieme alla real-time collaboration per creare sale decisionali con dashboard interattive intelligenti.
Possiamo affiancarti nella progettazione e realizzazione dell'intero allestimento tecnologico: dalla scelta delle soluzioni allestitive all'individuazione del dispositivo che meglio soddisfa le tue esigenze; dallo sviluppo di applicativi software personalizzati alla creazione dei contenuti multimediali a supporto della narrazione.
Transparent Oled
Rivoluziona il modo di esporre i tuoi prodotti: richiedi informazioni
Touchwindow realizza al Tecnopolo DAMA di Bologna un allestimento chiavi in mano con soluzioni audio-video, automazione e spazi riconfigurabili.
Creare un'area d'intrattenimento digitale per i più piccoli, dove affrontare nuove sfide e socializzare.
L'allestimento multimediale interattivo realizzato da Touchwindow per CINECA, trasforma gli spazi in un percorso immersivo ed emozionale. Proiezioni 4K seamless, display multitouch, schermi olografici e un sistema di ripresa live, perfettamente integrati negli ambienti, trasmettono la missione di CINECA: innovazione, ricerca e trasformazione digitale al servizio delle persone e del progresso.
L'innovazione digitale può cambiare il modo di concepire, gestire e promuovere i musei?
Decision Room e Control Room sono i tipici ambienti nei quali le tecniche di 3D Data Visualization, unite a sistemi interattivi di grande formato, trovano la loro massima espressione.
Nell’allestimento di Meeting Room e negli Spazi di Lavoro di nuova concezione, l’obiettivo è quello di valorizzare l’ambiente nel quale le persone operano, migliorando la qualità del tempo trascorso in Azienda o in Ufficio ed i rapporti interpersonali, in presenza e a distanza.
Progettiamo Meeting Room che integrano agli ambienti fisici soluzioni hardware, software e automazione AVC, votate alla condivisione, alla collaborazione ed al confronto.
Soluzioni per attrarre visitatori, intrattenerli e informarli attraverso l’engagement digitale.
Creiamo showroom e musei aziendali in cui raccontare la tua storia in modo nuovo ed emozionante.