DIGITAL SIGNAGE DASHBOARD

Software per la segnaletica digitale: guida le persone alla scoperta del tuo mondo

Scopri il software che ti permette di impostare, gestire, aggiornare il tuo network di segnaletica digitale con la massima praticità.

Un unico strumento per il tuo network digitale

Digital Signage Dashboard è un applicativo che ti permette di centralizzare in un unico ambiente software tutta la gestione del tuo sistema di segnaletica digitale. Sulla base del tuo network e del tuo sistema di Digital Signage, progettiamo e sviluppiamo per te la dashboard di controllo.

  • Touchwindow digital-signage
  • Touchwindow digital-signage
  • Touchwindow digital-signage

Semplifichiamo le operazioni

La dashboard ti permette di compiere più velocemente le operazioni di gestione e programmazione del palinsesto. Attraverso un’interfaccia visiva customizzata, ti permette di semplificare tutte le attività, dal caricamento dei contenuti alla pubblicazione sui diversi device, dalla programmazione degli annunci all’attivazione dei contenuti interattivi.

Miglioriamo la comunicazione

La dashboard è customizzata sul tuo network e sul tuo sistema di Digital Signage, in modo che tu possa avere il controllo preciso e puntuale dei contenuti da pubblicare. In questo modo puoi migliorare la comunicazione e l’esperienza all’interno del tuo punto vendita, centro commerciale, centro direzionale o altre strutture.

WORK Scelto da:

GALDI VILLAGE

GALDI VILLAGE

Automazione e collaborazione interattiva al Galdi Village, a place to fill

Galdi S.r.l. ci ha coinvolti nell’ambizioso progetto Galdi Village, a place to fill un nuovo centro polifunzionale concepito all’insegna del welfare aziendale e della tecnologia, pensato per offrire ai collaboratori uno spazio di benessere e aggregazione in cui consolidare i rapporti umani. Il nuovo spazio avrà anche lo scopo di diventare l’hub dedicato alle nuove idee e ai nuovi progetti condivisi con i nostri clienti e fornitori.

AGENZIA SPAZIALE ITALIANA

AGENZIA SPAZIALE ITALIANA

Un Touch Wall per progettare missioni spaziali

L’Agenzia Spaziale Italiana, uno dei più importanti attori mondiali sulla scena della scienza spaziale, delle tecnologie satellitari e dello sviluppo di mezzi per l’esplorazione del cosmo, ci ha coinvolti nel processo di upgrade del proprio spazio collaborativo, finalizzato a trasformarla in una concurrent engineering facility in cui collaborazione e comunicazione da remoto passano attraverso un Touch Wall dotato di software Touchviewer e sistema di condivisione wireless BYOD.

Ti potrebbe anche piacere

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form per richiedere informazioni sulle nostre soluzioni e sui nostri prodotti o per richiedere una collaborazione per il tuo nuovo progetto. I nostri esperti ti risponderanno nel più breve tempo possibile.