
FONDAZIONE RONALD MCDONALD
Un ambiente a misura di bambino
Un ambiente interattivo per la sala d'attesa dell'ospedale pediatrico Buzzi.
Il software che ti consente di soddisfare meglio le esigenze dei tuoi visitatori, perché ti aiuta a conoscere le loro abitudini e comportamenti all’interno della tua struttura.
I visitatori della tua struttura, sia essa un locale commerciale, un aeroporto, un centro servizi o altro, interagiscono con il tuo Digital Environment, generando dati. Dashboard Control permette di far convergere tutti i dati e le informazioni, provenienti dai diversi sistemi e dispositivi, in un unico ambiente software, perché tu possa ricavarne informazioni utili al miglioramento della tua offerta.
Dashboard Control ti consente di raccogliere e analizzare in tempo reale i dati relativi all’utilizzo del tuo Digital Environment: ad esempio, tempo di utilizzo di display interattivi, numero di accessi per periodo di tempo, numero di scontrini in rapporto alle persone presenti e così via. Tutti i dati sono raccolti in modo conforme alle leggi internazionali sulla privacy.
Il software può raccogliere i dati provenienti dal tuo sistema di profilazione ottica dei visitatori, che ti permette di conoscere, ad esempio, il loro genere di appartenenza, l’umore, la fascia d’età, il tempo di permanenza, la differenza fra clienti occasionali e clienti ricorrenti, gli accessi nella struttura in relazione alle condizioni meteo. Le informazioni convergono nella dashboard, dove possono essere visualizzate e analizzate.
Dashboard Control permette di organizzare e visualizzare tutti i dati raccolti in report chiari da leggere e interpretare, perché visivamente immediati. Puoi così ricavare indicatori utili per migliorare i processi ed aumentare la redditività della tua struttura.
Un ambiente interattivo per la sala d'attesa dell'ospedale pediatrico Buzzi.
In occasione delle celebrazioni dell’anno dantesco il Comune di Ravenna ha reso omaggio al Sommo Poeta rinnovando e rifunzionalizzando gli spazi del Museo a lui dedicato. Touchwindow si è occupata del totale refitting tecnologico delle sale espositive con l’obiettivo di offrire una customer experience unica nel suo genere: un connubio di proiezioni immersive, software custom per la gestione dei contenuti multimediali ed apparati audio.
Ares Design, azienda di spicco nella customizzazione di auto di lusso, dà un ulteriore slancio alla sua spinta innovativa dotando gli headquarters siti nella Motor Valley emiliana e gli showroom europei di Video Wall interattivi e tavoli multi-touch. L’azienda, per sua natura orientata ad una clientela prestigiosa ed internazionale, ci ha chiesto di rendere i propri spazi espositivi ancora più unici ed esclusivi, proprio come le splendide autovetture marchiate Ares Design.
LIFE, il nuovo spazio multimediale dell'Università di Torino
Leader per le soluzioni di Unified Communication and Collaboration
Come vestire uno showroom con la tecnologia Led
Soluzioni per attrarre visitatori, intrattenerli e informarli attraverso l’engagement digitale.
Trasformiamo il centro commerciale in un luogo di aggregazione, socializzazione, relax.
Creiamo showroom e musei aziendali in cui raccontare la tua storia in modo nuovo ed emozionante.