DIGITAL CONTENT CREATOR

Applicativo per la progettazione di contenuti multimediali: da’ vita alla tua experience

Possiamo creare per te contenuti multimediali originali che danno vita al tuo Digital Environment, rendendolo un’esperienza unica ed emozionante.

Sfrutta le possibilità del tuo network

Possiamo ideare e sviluppare contenuti multimediali che stimolano l’engagement e l’interattività, sfruttando fino in fondo le possibilità del tuo Digital Network e aumentando l’attrattività della tua struttura.

  • Touchwindow Create
  • Touchwindow Create
  • Touchwindow Create

Arricchisci la Customer Experience

Possiamo produrre per te filmati, animazioni, ricostruzioni 3D, illustrazioni e grafiche che arricchiscono la Customer Experience. Ogni contenuto digitale è pensato e realizzato per essere parte del tuo mondo, trasformandolo in esperienza.

Rafforza il tuo brand

Creiamo contenuti multimediali originali che rispettano le tue Brand Guidelines. Non semplici effetti speciali con cui stupire, ma elementi di una strategia di comunicazione che punta al rafforzamento della tua comunicazione e del tuo brand.

WORK Scelto da:

Nexuslib / House of Wisdom

Nexuslib / House of Wisdom

La biblioteca diventa multimediale

House of Wisdom, la magnifica biblioteca high-tech appena edificata nella città emiratina di Sharjah, eletta capitale mondiale del libro 2019 e centro culturale del Paese, si arricchisce di una sala multimediale dotata di una parete completamente interattiva. Un ambiente didattico digitale che permetterà ai visitatori di vivere lo studio e la scoperta in una modalità altamente innovativa, in linea con il concept che caratterizza l’intera struttura.

AGENZIA SPAZIALE ITALIANA

AGENZIA SPAZIALE ITALIANA

Un Touch Wall per progettare missioni spaziali

L’Agenzia Spaziale Italiana, uno dei più importanti attori mondiali sulla scena della scienza spaziale, delle tecnologie satellitari e dello sviluppo di mezzi per l’esplorazione del cosmo, ci ha coinvolti nel processo di upgrade del proprio spazio collaborativo, finalizzato a trasformarla in una concurrent engineering facility in cui collaborazione e comunicazione da remoto passano attraverso un Touch Wall dotato di software Touchviewer e sistema di condivisione wireless BYOD.

Ti potrebbe anche piacere

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form per richiedere informazioni sulle nostre soluzioni e sui nostri prodotti o per richiedere una collaborazione per il tuo nuovo progetto. I nostri esperti ti risponderanno nel più breve tempo possibile.