
REGIONE EMILIA ROMAGNA - ALDO MORO 52
Nuovi spazi multimediali nell’era della Digital Communication
Un nuovo allestimento tecnologico per far fronte alle esigenze comunicative della Regione Emilia Romagna.
Una Soluzione Interattiva dalle linee pulite e ricercate, con una struttura resistente e, al contempo, estremamente leggera.
Il design interno del Tavolo è stato progettato per una dispersione ottimale del calore prodotto dal display, per consentire prestazioni continue e sessioni di utilizzo intensive
Slice Table integra un display certificato IP65 e Ball Drop ed è garantito per un funzionamento H24, 7/7.
Oltre ad essere resistente a schizzi, gocce e polvere, grazie al suo vetro ultra-smooth, le gesture risultano naturali e divertenti ed i tocchi fluidi e continui: con Slice Table, disegnare, colorare, spostare contenuti, sfogliare cataloghi in modalità multi-touch e multi-utente è piacevole e la superficie risulta estremamente gradevole al tocco.
Dispositivi per esperienze digitali
Trasforma il tuo spazio con la tecnologia interattiva: esplora le nostre opzioni
Slice Table punta ad ottenere prestazioni tecnologiche all'avanguardia garantendo al contempo consumi energetici limitati, nel segno della sostenibilità.
Il Tavolo Interattivo è infatti dotato di sistemi automatici di controllo della temperatura di esercizio e di autodiagnostica delle funzionalità, capaci di limitare il dispendio di energia.
IL TOP IN HPL COMBINA RESISTENZA, PRATICITÀ E DURABILITÀ NEL TEMPO. LA PARTICOLARE COMPOSIZIONE DI QUESTO MATERIALE RENDE LA SUPERFICIE DI SLICE TABLE PARTICOLARMENTE RESISTENTE A GRAFFI ED URTI; ED IMMUNE DA POSSIBILI DANNI CAUSATI DA ACQUA, OLIO E VAPORE.
CONTRARIAMENTE AGLI ALTRI TAVOLI INTERATTIVI PRESENTI SUL MERCATO, LE NOSTRE SOLUZIONI FACE-UP SONO TUTTE CERTIFICATE PER UN UTILIZZO CONTINUATIVO, 24 ORE SU 24, IN SENSO ORIZZONTALE. QUESTO DETERMINA UNA DURATA DELLA VITA-MEDIA DEL TAVOLO INTERATTIVO SENSIBILMENTE MAGGIORE DEI SUOI COMPETITOR IN COMMERCIO.
LA CERTIFICAZIONE IP65 DELLA SUA SUPERFICIE ORIZZONTALE RENDE SLICE TABLE IDEALE PER TUTTI I CONTESTI A DIRETTO CONTATTO CON LIQUIDI, COME BAR, RISTORANTI E AREE BREAK, NEI QUALI È POSSIBILE UNA LORO PENETRAZIONE ACCIDENTALE.
A seconda dello specifico utilizzo di Slice Table, puoi equipaggiarlo con uno dei nostri applicativi software per avere una Soluzione Interattiva completa, pronta all'uso.
Oltre ad essere personalizzabile in termini di colori e finiture, possiamo inserire nella struttura del Tavolo Interattivo loghi e segni distintivi in genere, anche retroilluminati, per un prodotto unico, cucito su misura del Cliente.
Slice Table
Trasforma il tuo spazio con la tecnologia interattiva: esplora le nostre opzioni
Un nuovo allestimento tecnologico per far fronte alle esigenze comunicative della Regione Emilia Romagna.
Valli è un'azienda forlivese con oltre 50 anni di storia, che rappresenta un punto di riferimento, non solo nazionale, nella progettazione, produzione e installazione di attrezzature avicole. Touchwindow ha partecipato all’allestimento tecnologico della nuova sede sociale, a Villa Selva di Forlì.
Creare un'area d'intrattenimento digitale per i più piccoli, dove affrontare nuove sfide e socializzare.
Scopri le nostre soluzioni interattive e immersive per il Piano Scuola 4.0, un’importante occasione di cambiamento per rendere le scuole un ambiente partecipato, con modalità di insegnamento coinvolgenti e maggiori opportunità di apprendimento per gli studenti.
Decision Room e Control Room sono i tipici ambienti nei quali le tecniche di 3D Data Visualization, unite a sistemi interattivi di grande formato, trovano la loro massima espressione.
Nel contesto di un panorama lavorativo sempre più dinamico, anche le esigenze connesse agli spazi di lavoro sono in continua evoluzione.
Trasformiamo il centro commerciale in un luogo di aggregazione, socializzazione, relax.
Cattura l'attenzione del pubblico e coinvolgi gli spettatori con sistemi di visualizzazione di forte impatto e architetture AVL integrate.
Soluzioni digitali per migliorare i processi, ridurre gli sprechi, incrementare la flessibilità produttiva e la sicurezza della tua industria.