SOLUZIONI FLESSIBILI PER MEDIUM MEETING ROOM

Fai spazio al tuo team con soluzioni di Smart Collaboration per Medium Meeting Room

SMART WORK, SMART SPACE

Le sale riunioni di media grandezza rappresentano gli spazi aziendali per meeting di dimensioni più tradizionali, pensati per ospitare dalle 7 alle 13 sedute circa.

Tipicamente utilizzate per riunioni di pianificazione, brainstorming e meeting ibridi, questi ambienti devono consentire alle persone di effettuare presentazioni dinamiche, condividere informazioni in real-time, collaborare replicando la stessa esperienza d’uso della riunione in presenza: efficienza, flessibilità e interazione.

  • Touchwindow Medium room
  • Touchwindow Medium room
  • Touchwindow Medium room

SOLUZIONI CHE TRASFORMANO GLI SPAZI

Il layout tipo delle Meeting Room di medie dimensioni prevede da 1 a 2 Display interattivi 4K di grandi dimensioni installati a parete o su supporto mobile, ideali per presentazioni e condivisione di contenuti multimediali. Il sistema di videoconferenza è affidato ad una video-sound bar All-In-One dotata di telecamera speacker tracking, audio dualstereo espandibile e microfono integrato.

La condivisione delle informazioni e l’interazione tra i team di lavoro avviene in modalità Wireless BYOD, per consentire ai partecipanti di interagire con i contenuti in modalità wireless senza necessità di collegamento alla rete aziendale.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Ambiente Sala di medie dimensioni
Display Da nr. 1 a nr. 2 Display interattivi wall mount / su supporto mobile
Microfono Integrato con range di pickup fino a 7,6 mt. circa
Espansione microfonica NR. 1/2 Microfoni a soffitto o da tavolo
Telecamera Integrata con angolo di visione 120° e zoom 5X
Sistema audio Dual Stereo
Funzionalità audio-video Speacker Track e Group Framing
Modalità di condivisione Byod wireless e byod cablato

WORK Scelto da:

DALLARA

DALLARA

Dallara Motorsport Academy: uno spazio multimediale per l’eccellenza

Sale espositive, ambienti didattici digitali ed un imponente auditorium, connubio di sistemi touch, automazione ed integrazione audio/video: Dallara, dal 1972 leader nella progettazione di autovetture da competizione, dà vita ad un monumentale experience center interamente gestibile tramite automazione Crestron, in cui celebrare i grandi successi dell’azienda, favorire il confronto e la scoperta e forgiare nuovi talenti.

SpazioHera

SpazioHera

Una struttura storica diventa auditorium

Hera S.p.A. ha effettuato una imponente opera di riqualificazione all’interno dell’area delle ex officine del gas della città di Bologna. In questo articolato progetto la tettoia del coke, dal riconosciuto valore storico e architettonico, ha trovato una nuova vita, divenendo uno spazio adibito agli eventi per il quale ci è stato affidato l’incarico di progettare ed allestire un sistema di visualizzazione e regia completo ed indipendente.

GALDI VILLAGE

GALDI VILLAGE

Automazione e collaborazione interattiva al Galdi Village, a place to fill

Galdi S.r.l. ci ha coinvolti nell’ambizioso progetto Galdi Village, a place to fill un nuovo centro polifunzionale concepito all’insegna del welfare aziendale e della tecnologia, pensato per offrire ai collaboratori uno spazio di benessere e aggregazione in cui consolidare i rapporti umani. Il nuovo spazio avrà anche lo scopo di diventare l’hub dedicato alle nuove idee e ai nuovi progetti condivisi con i nostri clienti e fornitori.

Potrebbe anche interessarti

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form per richiedere informazioni sulle nostre soluzioni e sui nostri prodotti o per richiedere una collaborazione per il tuo nuovo progetto. I nostri esperti ti risponderanno nel più breve tempo possibile.

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori!