SOLUZIONI SMART PER HUDDLE ROOM

Una sala riunioni per tutti gli spazi

UN GRANDE POTENZIALE A DIMENSIONI RIDOTTE

La Huddle Room è un luogo di lavoro informale, pensato per riunioni con piccoli team formati da 4-6 persone. Ideale come postazione isolata acusticamente per seguire webinar, videoconferenze e corsi di formazione senza rumori e distrazioni; è anche uno spazio ottimale per le sessioni 1-to-1.

  • Touchwindow Huddle room
  • Touchwindow Huddle room
  • Touchwindow Huddle room

SOLUZIONI ALL-IN-ONE PER LA COLLABORATION

Le Huddle Room si caratterizzano per avere un arredamento flessibile, adatto alle diverse declinazioni di utilizzo, e per essere uno spazio estremamente funzionale e performante.

L’allestimento tecnologico prevede, oltre al sistema di visualizzazione principale formato da un Display interattivo posizionato a muro oppure su supporto mobile, un Sistema di Videoconference All-In-One che integra microfoni, altoparlanti e telecamera.

Un allestimento tecnologico pensato per creare spazi di lavoro flessibili, interattivi e performanti.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Ambiente Sala di piccole dimensioni
Display Nr. 1 Display interattivo/passivo
Microfono Integrato, con range di pickup fino a 3,3 mt circa (espandibile con mic. da tavolo)
Telecamera Integrata, con angolo di visione 120° e zoom 5X
Sistema audio Integrato in Video-Soundbar
Funzionalità audio-video Speacker Track e Group Framing
Modalità di condivisione Byod cablato tramite usb / hdmi (espandibile con byod wireless)

WORK Scelto da:

Nexuslib / House of Wisdom

Nexuslib / House of Wisdom

La biblioteca diventa multimediale

House of Wisdom, la magnifica biblioteca high-tech appena edificata nella città emiratina di Sharjah, eletta capitale mondiale del libro 2019 e centro culturale del Paese, si arricchisce di una sala multimediale dotata di una parete completamente interattiva. Un ambiente didattico digitale che permetterà ai visitatori di vivere lo studio e la scoperta in una modalità altamente innovativa, in linea con il concept che caratterizza l’intera struttura.

AGENZIA SPAZIALE ITALIANA

AGENZIA SPAZIALE ITALIANA

Un Touch Wall per progettare missioni spaziali

L’Agenzia Spaziale Italiana, uno dei più importanti attori mondiali sulla scena della scienza spaziale, delle tecnologie satellitari e dello sviluppo di mezzi per l’esplorazione del cosmo, ci ha coinvolti nel processo di upgrade del proprio spazio collaborativo, finalizzato a trasformarla in una concurrent engineering facility in cui collaborazione e comunicazione da remoto passano attraverso un Touch Wall dotato di software Touchviewer e sistema di condivisione wireless BYOD.

DALLARA

DALLARA

Dallara Motorsport Academy: uno spazio multimediale per l’eccellenza

Sale espositive, ambienti didattici digitali ed un imponente auditorium, connubio di sistemi touch, automazione ed integrazione audio/video: Dallara, dal 1972 leader nella progettazione di autovetture da competizione, dà vita ad un monumentale experience center interamente gestibile tramite automazione Crestron, in cui celebrare i grandi successi dell’azienda, favorire il confronto e la scoperta e forgiare nuovi talenti.

Potrebbe anche interessarti

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form per richiedere informazioni sulle nostre soluzioni e sui nostri prodotti o per richiedere una collaborazione per il tuo nuovo progetto. I nostri esperti ti risponderanno nel più breve tempo possibile.