
CULTURAL HERITAGE
La Cultura Diventa Esperienza
Soluzioni per attrarre visitatori, intrattenerli e informarli attraverso l’engagement digitale.
In occasione delle celebrazioni del Qatar National Day 2015, l’azienda Touchwindow, in collaborazione con CELS, è stata scelta dal Qatar Tourism Authority per le realizzazioni tecnologiche relative ai festeggiamenti nell’area di Darb Al Saai.
È una vasta area nella zona di Al Sadd di Doha che ospita, fino al 20 Dicembre, numerose attività, spettacoli e offerte culturali.
Nelle giornate dedicate alle celebrazioni del National Day, all’interno dei vari padiglioni, i bambini possono avere l'opportunità di cavalcare i cammelli, vedere i magnifici cavalli arabi, conoscere l’animale simbolo del Qatar, l’orice. Ma anche giocare e divertirsi con le varie installazioni tecnologiche realizzate.
Sistemi interattivi touch wall multi-utente consentono a tanti bambini contemporaneamente di divertirsi in sfide appassionanti giocando con segni e simboli tipici del Qatar.
Attraverso le installazioni multimediali le persone hanno inoltre la possibilità di registrare messaggi video e condividere i filmati registrati sui social network. Un modo innovativo ed emozionante per raccontare e condividere la storia e la visione di una stupenda Nazione.
Soluzioni per attrarre visitatori, intrattenerli e informarli attraverso l’engagement digitale.
Offri ambienti digitali evoluti con cui avvicinare i cittadini, aprire nuovi spazi di dialogo con loro, dare servizi innovativi.
La VCT cambia la vita delle persone, le loro abitudini, il loro modo di stare insieme. Sei in grado di usarla al pieno del suo potenziale?
Gli schermi touch invadono uffici, ristoranti, stazioni, negozi. Quali vantaggi offrono? e perché integrarli in elementi d'arredo come i tavoli?
Le sfide della Digital Transformation per la valorizzazione del territorio italiano. La Pubblica Amministrazione è pronta?