• Touchwindow collaborate 1
  • Touchwindow collaborate 2

TOUCHVIEWER REAL TIME COLLABORATION

Touchviewer

Software per la real-time collaboration: il lavoro interattivo, collaborativo, in tempo reale.

Real-Time Collaboration è il modulo di Touchviewer che ti consente di condividere, modificare, commentare ogni tipo di contenuto interattivo, in tempo reale, su qualsiasi display: monitor a parete, PC Desktop, Tablet, Smartphone diventano Interactive Whiteboard evolute sulle quali interagire con gesti semplici e intuitivi.

Lavora in modo innovativo

All’interno di un network digitale dotato di display Multi-Touch, Touchviewer consente una vera collaborazione multi-utente.

Con la funzione di condivisione attiva, ogni contenuto può essere inviato con una semplice gesture agli altri dispositivi interattivi connessi al meeting o comunque appartenenti al network. Ogni utente è libero di fare ulteriori annotazioni e correzioni sul documento e condividerlo a sua volta.

Condividi i contenuti in tempo reale

Puoi creare presentazioni dinamiche e condividere contenuti su display secondari. L’applicativo software è progettato per distribuire contenuti su un network di postazioni installate in location differenti, grazie a sistemi di sincronizzazione e condivisione wireless.

  • Touchwindow Collaborate
  • Touchwindow Collaborate
  • Touchwindow Collaborate

TOUCHVIEWER AL SERVIZIO DEI DIGITAL WORKSPACE

Touchviewer è il multi-touch software ideale per gestire la condivisione e la collaborazione all’interno di Meeting Room e Digital Workspace in genere.

Con la funzione di Real-Time Collaboration puoi beneficiare di un vero e proprio ambiente di lavoro condiviso. Durante una sessione di lavoro, una presentazione, una riunione puoi visualizzare, manipolare e fare annotazioni sui tuoi documenti: il software, in automatico, converte e ottimizza i files aperti, siano essi video, immagini, pdf, fogli di lavoro.

Per una vera collaborazione in real-time in grado di replicare l’esperienza del meeting in presenza.

Multi-Touch + Multi-User & Collaboration

Funziona con ogni tipo di display touch. È configurabile in versione Multi-User e Collaboration per condividere contenuti tra più persone contemporaneamente.

Usa tutti i tuoi contenuti

Imposta il tuo layout grafico e scegli i contenuti da caricare nella tua presentazione. Immagini, Video 4K, PDF, Documenti Word, Excel, Powerpoint (è richiesto Microsoft Office installato sul pc), Mappe, Web Browser e Online documents. Tutti i tuoi file diventeranno in automatico interattivi.

Crea il tuo network

Puoi creare il tuo network con postazioni installate in location differenti, a cui distribuire contenuti interattivi e aggiornamenti in maniera manuale o pianificata.

Touchviewer
Visita il sito e registrati per scaricare la FREE TRIAL.

WORK Scelto da:

ARES DESIGN

ARES DESIGN

Digital environment al servizio del car design

Ares Design, azienda di spicco nella customizzazione di auto di lusso, dà un ulteriore slancio alla sua spinta innovativa dotando gli headquarters siti nella Motor Valley emiliana e gli showroom europei di Video Wall interattivi e tavoli multi-touch. L’azienda, per sua natura orientata ad una clientela prestigiosa ed internazionale, ci ha chiesto di rendere i propri spazi espositivi ancora più unici ed esclusivi, proprio come le splendide autovetture marchiate Ares Design.

Nexuslib / House of Wisdom

Nexuslib / House of Wisdom

La biblioteca diventa multimediale

House of Wisdom, la magnifica biblioteca high-tech appena edificata nella città emiratina di Sharjah, eletta capitale mondiale del libro 2019 e centro culturale del Paese, si arricchisce di una sala multimediale dotata di una parete completamente interattiva. Un ambiente didattico digitale che permetterà ai visitatori di vivere lo studio e la scoperta in una modalità altamente innovativa, in linea con il concept che caratterizza l’intera struttura.

RCM COSTRUZIONI

RCM COSTRUZIONI

Digital workspace: centro operativo dell’azienda 2.0 

R.C.M. Costruzioni - gruppo Rainone, uno dei gruppi emergenti nel panorama nazionale delle imprese di costruzioni, ha stabilito la propria base operativa presso un edificio situato nella zona portuale di Ravenna, affidandoci la progettazione e l’allestimento di una meeting room, concepita fin dal principio come un digital workspace, centro nevralgico della attività in loco e delle comunicazioni con la sede centrale di Salerno. 

Ti potrebbe anche piacere

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form per richiedere informazioni sulle nostre soluzioni e sui nostri prodotti o per richiedere una collaborazione per il tuo nuovo progetto. I nostri esperti ti risponderanno nel più breve tempo possibile.