
MEETING ROOM
Ecosistemi digitali per spazi di lavoro collaborativi
Progettiamo Meeting Room che integrano agli ambienti fisici soluzioni hardware, software e automazione AVC, votate alla condivisione, alla collaborazione ed al confronto.
È stato inaugurato ad Alfonsine, sede della Marini Fayat, il MARINI BOMAG Academy. Un nuovo centro di formazione, un training center dotato delle più moderne tecnologie a supporto della didattica. Una nuova struttura con un'aula multimediale, un avveniristico touch wall per aumentare lo scambio di informazioni tra allievi e docenti in real time e uno spazio dedicato ai simulatori in cui mettere in pratica da subito gli insegnamenti appresi: questi sono gli ingredienti che rendono la formazione in MARINI meno astratta e sempre più concreta ed efficace.
Marini Fayat è leader nella produzione di impianti per conglomerati bituminosi. Con il MARINI BOMAG Academy l’Azienda risponde concretamente alle nuove esigenze di formazione del personale specializzato. L’investimento in moderni sistemi interattivi e tecnologie multi touch conferma quindi l’interesse primario dell’Azienda all’eccellenza dell’ambiente e degli strumenti. Un investimento concreto sulla crescita professionale del personale per offrire sempre ai propri clienti servizi e prodotti all’altezza del nome Marini.
Progettiamo Meeting Room che integrano agli ambienti fisici soluzioni hardware, software e automazione AVC, votate alla condivisione, alla collaborazione ed al confronto.
Cattura l'attenzione del pubblico e coinvolgi gli spettatori con sistemi di visualizzazione di forte impatto e architetture AVL integrate.
Soluzioni digitali per migliorare i processi, ridurre gli sprechi, incrementare la flessibilità produttiva e la sicurezza della tua industria.
LIFE, il nuovo spazio multimediale dell'Università di Torino
Nella continua ricerca di partner con i quali condividere un percorso di crescita e valorizzazione delle tecnologie interattive, da oltre 10 anni collaboriamo con Iiyama, azienda giapponese leader nella produzione di sistemi di visualizzazione.
Gli schermi touch invadono uffici, ristoranti, stazioni, negozi. Quali vantaggi offrono? e perché integrarli in elementi d'arredo come i tavoli?